Sharing is caring!

Questo week end per il movimento 5 stelle di Zagarolo sarà tutto dedicato alla sensibilizzazione della popolazione sulle problematiche del territorio. Li troverete la mattina di Sabato 22 presso l’area del mercato settimanale di Zagarolo e la mattina di domenica 23 presso l’area del mercato di Valle Martella.

Verrà effettuata una raccolta firme su 5 temi di interesse comune:

  1. Reddito di Cittadinanza: Una proposta concreta per la sua attuazione.
  2. No alla chiusura del Poliambulatorio di Zagarolo: In questi giorni stiamo assistendo invano alla cannibalizzazione di tutta la sanità laziale.
  3. No alla cementificazione del territorio:  Si prospetta la nascita di un nuovo distretto artigianale con nucleo residenziale in una delle ultime aree verdi del territorio. Parliamo della Piana di Corsano dinanzi a Valle Martella.
  4. Riqualificazione del centro storico: Senza una corretta e incisiva politica commerciale e sociale per il rilancio del centro storico di Zagarolo quest’ultimo sarà condannato alla definitiva morte.
  5. Bus Valle Martella – Zagarolo FS e più corse verso Pantano: Valle Martella come la striscia di Gaza o un villaggio del far West. Affinchè la situazione cambi e Valle Martella possa finalmente considerarsi Zagarolo e non un’isola in mezzo al nulla isolata dal resto del territorio chiediamo di potenziare la rete di trasporti con Zagarolo e con la nuovissima linea C della Metropolitana.

” Il confronto con la popolazione è una risorsa indispensabile ed uno strumento efficace per poter raccogliere idee, oltre che riscontri sul nostro operato. I consigli e le proposte forniti dalla cittadinanza saranno sicuramente materia di sviluppo e discussione nella serie di appuntamenti che intendiamo proporre a calendario e questa volta in maniera più settoriale e specifica in modo da arrivare a elaborare dei piani operativi dettagliati e precisi per la presentazione di un programma ELETTORALE condiviso con i cittadini ”

Il gruppo del Movimento 5 stelle Zagarolo

5stelle

 

Comments

comments