Sharing is caring!

https://www.youtube.com/watch?v=ir_yMv1wXj4

Ho voluto iniziare con questo filmato perché anche loro iniziarono così, ma successivamente persero la guerra.

E’ un paragone forte ma andava fatto! 

E’ da qualche mese, e sono buono, che assistiamo a sondaggi, voci fatte filtrare di proposito per screditare il NOSTRO SINDACO, sì il NOSTRO SINDACO, sì perché se non fosse chiaro, finchè non termina il mandato il NOSTRO SINDACO è GIOVANNI PANICCIA!

Possiamo non condividere scelte da lui fatte, e molte volte ci siamo messi per traverso e ne portiamo le cicatrici, ma non per questo siamo pronti a tradire vendendoci per un piatto di lenticchie. Noi saremo al fianco del NOSTRO SINDACO fino in fondo, se si è sbagliato, abbiamo sbagliato TUTTI, questo non è un alibi per abbandonare la nave ma è un si salvi chi può per sola convenienza politica, questo metodo non ci appartiene . Questi metodi di alcuni figuri è ora di cambiarli, queste truppe cammellate sotto mentite spoglie hanno fatto il loro tempo.

Parassiti della politica Zagarolese incartapecoriti, dediti solo al loro tornaconto avranno vita breve . Il POPOLO E’ STANCO e nauseato.

Egregia “maggioranza” non volete più Paniccia come vostro sindaco? Bene, ditelo con la vostra faccia, ditelo in pubblico a chiare lettere, una volta tanto mostratevi per quello che siete!!

Egregio segretario PD stiamo aspettando da mesi di essere convocati ! I responsabili politici sono, se tante volte non ne fosse a conoscenza, i segretari dei partiti, tutti gli altri inciuciometri non contano! Ai vari deus in macchina dediti all’arte del buco di bilancio, o a la gestione di patrimoni comunali senza avere cognizione di come farli fruttare va detto, statevene a casa, non si è più in grado di tollerarvi oltre.

Combatteremo contro queste “truppe” cammellate, sicuramente lasceremo sul campo molti nostri compagni, perderemo molte battaglie, ma alla fine ci accontenteremo di vincere la guerra.

EgiCammGolb800

Sindaco vada avanti e noi SOCIALISTI saremo al suo fianco, di questi topi che abbandonano la nave ne momenti peggiori, li conosciamo molto bene, per esperienza vissuta, le persone oneste non hanno nulla da perdere !

 IL SEGRETARIO DEL PSI, Sergio CAMPOFIORITO


 

Finalmente qualcuno che si sbottona! Si vede che la campagna elettorale è già iniziata. Due, per ora, le notizie trapelate:

  • Quella della lista civica capitanata da Aniello Annunziata, ex comandante della Polizia Locale che sta mettendo su una compagine variegata. Una specie di minestrone nel quale confluiranno diversi movimenti e simboli di partiti, sia di destra che di sinistra.
  • E l’altra più clamorosa e cioè la rinuncia a ricandidarsi dell’attuale sindaco Giovanni Paniccia con il PD ( Questa sua rinuncia conferma (cliccate qui) che la scuola intitolata a Ilaria Raschiatore  non si farà ) . Non si sa bene se sia stato scaricato dal burattinaio Daniele Leodori, o è lui, che avendo imposto delle regole ( tutta fuori la vecchia guardia), ha trovato un muro invalicabile nel PD.

Nella lettera del Segretario del PSI trapela la presa di distanza dei Socialisti dal Partito Democratico. Fumo negli occhi o vera scissione?

Ci fa pensare l’uscita del segretario del Psi  ( dichiarazioni del genere a fine mandato elettorale fanno sorridere) parandoci davanti agli occhi uno scenario con una terza lista con la presenza dell’ex vice-sindaco Saracini ( chiamiamolo grande elettore di Valle Martella ) a dare man forte a Paniccia ma sono solo nostre supposizioni…

Mentre si fa sempre più certa la nostra idea di una lista sponsorizzata dal duo storico Calzoletti-Leodori con al comando il FederMaresciallo Colabucci insieme all’altra grande elettrice Bonamoneta….  e la povera Panzironi?

Valle Martella diventerebbe l’ago della bilancia.

Stavolta però l’oste, da quello che percepiamo dai nostri elettori, si è svegliato dalla pennichella pomeridiana e il conto l’ha bello che preparato….

Rimane l’incognita 5 stelle ( proprio incognita visto che in giro di voci ne stanno circolando tantissime e di ogni genere ). Ci sarà il colpo di scena?

saRACINI

Non ci meravigliamo di nulla. Sappiamo benissimo come sono andate le passate elezioni. Partiti eletti per fare Opposizione, passati in Maggioranza ed eletti per governare che lasciano il “posto al sole” accanto a Paniccia e Leodori ed alle loro “truppe cammellate”, come le definisce Campofiorito, per tornare nel buio degli scanni scomodi dell’Opposizione!. Una cosa è certa, fino a maggio prossimo non ci annoieremo!

Noi seguiamo tutti da vicino e DIAMO VOCE A TUTTI anche se abbiamo le nostre idee. Questa è informazione!

                                                                                                               Antonio Gamboni

 

Comments

comments