Sharing is caring!

L’assessore alla cultura, Antonietta Damizia, soddisfatta per l’iniziativa al Nestor di Frosinone

Grande successo per la prima serata di teatro organizzata dall’Amministrazione comunale di Serrone che, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, ha deciso di ripetere l’esperienza offrendo ai serronesi l’opportunità di assistere a spettacoli di qualità al Teatro Nestor di Frosinone a costi contenuti. L’Amministrazione, grazie anche alla disponibilità degli autisti comunali, si è invece fatta carico del trasporto dei cittadini da e per il teatro.

Dopo la positiva serata di questa settimana, si torna a teatro lunedì prossimo, 21 marzo, per lo spettacolo “Lei è ricca, la sposo e l’ammazzo” con Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio, serata per la quale si registra già il tutto esaurito.

Siamo molto soddisfatti – commenta l’assessore alla cultura, Antonietta Damizia – siamo un piccolo comune e non possiamo permetterci di avere sul territorio un’offerta di questo livello. E’ per questo che, fin dallo scorso anno, ho voluto organizzare iniziative come questa e la risposta così positiva che è venuta dai serronesi ci incoraggia ad andare avanti, per favorire la partecipazione dei nostri cittadini ad ulteriori iniziative culturali, siano esse ancora teatrali oppure di altra natura”.

Comments

comments