BCC TUSCOLO CONVEGNO 24 luglio2015: – Sostegno economico e finanziamenti agevolati
BCC TUSCOLO
Sostegno economico e finanziamenti agevolati
La Bcc Tuscolo R.Priora, nell’ambito delle attività di divulgazione e sostegno economico ai soci ed clienti delle comunità servite, ha organizzato un importante convegno sul tema “ SOSTEGNO ECONOMICO PER INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ED AVVIO ATIVITA’ IMPRENDITORIALI”. Evento organizzato in collaborazione con i Comuni di Rocca Priora, San Cesareo, Colonna, Montecompatri e Monte Porzio Catone e con il Gruppo Giovani Soci della Bcc Tuscolo.
Nell’occasione saranno presentate le diverse opportunità di intervento sia dal punto di vista tecnico che fiscale, grazie alla presenza di qualificati relatori professionisti dei vari settori. Sui finanziamenti sono previsti anche possibili contributi in conto interessi da parte dei comuni che delibereranno in tal senso.
L’iniziativa si inscrive nel perimetro delle attività di rete che la banca sta panificando allo scopo di rivitalizzare l’economia dei territori sui quali è presente, favorendo in primis i soci con i quali l’istituto intende sviluppare, continuamente, forme di reciproca collaborazione.
In questo particolare periodo si fa sempre più decisiva la sinergia con la base sociale: vera risorsa delle Bcc, ed elemento fondante della cooperativa. Il Presidente Dott Claudio Vinci, ed il Direttore Generale, Dott Mauro Dinarelli, unitamente al Consiglio di Amministrazione ed al personale tutto, si stanno impegnando molto in questa direzione, al fine di porre in essere tutte le iniziative pianificate nel piano strategico, nel quale, ovviamente, l’attenzione e la centralità verso il socio sono elementi imprescindibili.
L’appuntamento è per tutti per Venerdi 24 Luglio 2015, ore 18, presso l’Auditorium di Via della Rocca 18, in Rocca Priora. Invito caloroso alla partecipazione per tutti i professionisti interessati (archtetti, ingegneri, geometri e periti), per i rivenditori di materiali edili, termoidraulici ed elettrici e, ovviamente, per tutte le ditte, operai e tecnici operatori ed installatori in tali settori.