Sharing is caring!

I CARABINIERI ARRESTANO 5 PERSONE E SEQUESTRANO 1,5 KG DI MARIJUANA

palestrina-la-droga-sequestrata-1

I Carabinieri della Compagnia di Palestrina, negli ultimi giorni, hanno portato a termine tre operazioni tese al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel territorio di competenza, arrestando complessivamente 5 persone e sequestrando marijuana e hashish per un peso complessivo di circa 1.5 kg.

In particolare, a Cave, i militari della locale Stazione, a seguito di diverse segnalazioni, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un’ insospettabile coppia della zona, trovando e sequestrando 1 kilogrammo circa di marijuana già essiccata e nascosta all’interno di una roulotte del giardino di casa, nonché altri 50 grammi contenuti in un barattolo di vetro nascosto nella camera da letto e materiale vario per il confezionamento di dosi.

A San Cesareo invece, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto due giovani ragazzi, già censiti in banca dati, perché a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione di uno di loro, gli stessi sono stati trovati in possesso di 20 grammi circa di hashish e oltre 100 grammi di marijuana, nonché di materiale vario per il confezionamento  di dosi. In particolare i due, al momento dell’intervento dei militari, hanno gettato gli involucri da una finestra dell’abitazione ma un carabiniere appostato si è accorto del gesto e ha recuperato la droga.

Sempre a San Cesareo, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, durante un normale servizio di perlustrazione, hanno sentito un forte odore di marijuana proveniente dal giardino di  un’ abitazione: si sono quindi soffermati e procedendo alla perquisizione domiciliare della stessa, hanno scoperto una piccola serra con 3 piante alte circa 2 meri l’una; estendendo la perquisizione anche alla residenza romana del soggetto fermato, cl. 79 e incensurato, hanno altresì rinvenuto dei contenitori in legno e in vetro con altri 200 grammi circa di marijuana e hashish.

I 5 pusher sono stati sottoposti al rito direttissimo, nelle aule del tribunale di Tivoli, che ha convalidato l’arresto.

Comments

comments