Sharing is caring!

Grazie….grazie…….grazie, centomila volte grazie. Sono queste le pagine lette su questo portale. Un traguardo raggiunto in meno di un mese. 25 giorni per l’ esattezza!

E questo grazie a voi ed al modo nuovo di concepire l’informazione. Un’ informazione senza che nessuno ti tenga la mano e ti guidi mentre scrivi. Nessuno che minaccia di toglierti la pubblicità, se non scrivi quello che fa comodo a loro.
Ho capito finalmente, anche se dopo 40 anni, che in questo mestiere si è liberi solo se non si sottostà a chi ti vorrebbe alle sue dipendenze, facendoti vedere il colore dei soldi.

Da oggi si cambia! Vogliamo essere , e certamente saremo, quella spina nel fianco di chi seguita indisturbato a dettare legge. Quella legge che, secondo loro, credono di poter comprare!  Noi saremo a fianco di chi ha qualcosa da dire e che vuole che si mettano in piazza certi panni sporchi.

Del resto siamo i diretti discendenti di quel popolo che si divertiva ad assistere al Colosseo o in altre arene, a combattimenti spesso all’ultimo sangue. Noi non vogliamo far scorrere sangue, ma qualche graffio vorremmo farlo, più che altro per difendere voi che, purtroppo avete pochi mezzi per combatterli. 

Comments

comments