Sharing is caring!

pensatore_rodin

Egregio Direttore,

è inutile continuare a mettere foto e strombazzare quanto siano bravi e solerti i nostri amministratori, quando pubblicate articoli sulla raccolta differenziata e di ufficio postale. Se usciamo dal centro del paese si vede che, la raccolta dei rifiuti non viene effettuata giornalmente. Non solo ma mancano alcuni cassonetti tipo quello della plastica e questo si trascina ormai da molto tempo. Continuiamo a domandarci perché i cittadini debbano continuare a dividere in casa i rifiuti (che va bene) per la raccolta differenziata quando la prima a non farla è proprio la ditta preposta e nessuno dell’Amministrazione che controlla?.

Vogliamo parlare dell’ufficio postale……….

Anche per questo dopo un brevissimo tempo, sembrava tornato alla normalità la consegna della posta, siamo di nuovo a bomba e cioè: la corrispondenza viene consegnata una tantum insieme e in ritardo.

Visto i risultati dobbiamo forse pensare che anche a San Cesareo, comunicare in modo civile, rimane inascoltato. Dobbiamo probabilmente contestare, sempre in modo civile, più apertamente, per esempio riunendosi davanti al Comune, per dare una voce più amplificata alle rimostranze dei cittadini. Perché no!. Chissà non se ne venga a capo.

Lettera firmata  

Comments

comments