Sharing is caring!

Il Progetto La Città va in Scena, realizzato dal C.A.M.I. ( Centro Artistico Multimediale Italiano) presenta il “Feudo Perduto…Sulle tracce dei Colonna” diretto da Igor Geat. Un percorso multimediale teso alla promozione e rivalutazione dei siti di interesse storico, archeologico, monumentale e paesaggistico della Regione Lazio.
Il Progetto utilizza i sopra citati siti come cornice scenografica e inserisce in essi contenuti multidisciplinari con indirizzo SITE SPECIFIC ovvero con la proposta di attività coerenti con la location e che ne implementino il valore a e la fruizione.
Per il giorno 7 aprile verrà presentato il lavoro MaDonne “Presepe di Primavera”, una visita guidata teatralizzata che utilizzerà il Museo Ferri di Cave come cornice elettiva per affrontare la tematica della figura femminile motivo di eterna ispirazione per letterati, pittori e scultori.
Il crono programma del 7 aprile, prevede tre repliche dell’Evento MaDonne” Presepe di Primavera con prenotazione obbligatori per un numero ridotto di persone (Max. 20-25) Ore 11.30 Ore 15.30 Ore 17.30
L’Evento, che si terrà nella sede espositiva del Presepe Monumentale, è preceduto dalla visita guidata al Museo Ferri e a conclusione verrà offerta una degustazione presso l sede della Pro Loco. L’Evento è a prenotazione obbligatoria per numero di max. 20-25 persone

Comments

comments