Sharing is caring!

domenica sera si balla il country in piazza...

ESIBZIONE DI DOMENICA SERA DEL GRUPPO BOURBON ON THE ROCK

MIGLIAIA DI VISITATORI ALLA FESTA
Bagno di folla di visitatori a Lariano nei tre giorni di festa
Grande organizzazione dell’associazione Italcaccia di Lariano guidata dal presidente Bruno Pantoni
Durante la manifestazione il direttivo dell’Italcaccia di Lariano ha consegnato una targa alla famiglia del compianto Walter Pantoni e alla famiglia del compianto Otello Marinelli
Si è chiusa domenica sera con un grandissimo successo la sesta edizione della Festa delle Pappardelle al Cinghiale dopo tre giorni di ottima cucina e grandi eventi. L’evento organizzato in maniera impeccabile dallo staff dell’associazione Italcaccia sezione di Lariano guidata dal presidente Bruno Pantoni, ha fatto registrare infatti un afflusso senza precedenti alla Piazza dell’Anfiteatro sono giunti migliaia e migliaia di visitatori per degustare le ottime pappardelle cucinate dallo staff della cucina dell’associazione. Molto apprezzata dai visitatori sia il servizio offerto dall’associazione, che la qualità delle pappardelle e la varietà dei menù.
il presidente Bruno Pantoni in cucina e il sugo di pappardelle

L’evento che ha avuto inizio nella serata di venerdi con la cerimonia d’inaugurazione alla quale erano presenti oltre al direttivo e lo staff dell’associazione di Lariano, gli amministratori comunali con in testa il sindaco Maurizio Caliciotti, padre Domenico e Romano Buzi presidente regionale Italcaccia, Franco Antonelli presidente provincia di Roma Italcaccia. Durante la serata momento molto intenso quando il presidente Bruno Pantoni visibilmente emozionato e commosso ha consegnato una targa alla famiglia del compianto Walter Pantoni e ricordato la vicinanza di Walter all’associazione e alla comunità intera di Lariano. Poi venerdi sera grande divertimento e balli e canti con il karadance a cura di Simone Di Tullio e Simone Bastianelli. Sabato sera afflusso da record nonostante il tempo incerto del tardo pomeriggio. Nella serata presente il presidente nazionale Italcaccia Gianni Corsetti che ha evidenziato l’importanza dell’evento e il grande lavoro profuso dall’Italcaccia di Lariano e ha parlato di alcune tematiche della caccia tra cui ha accennato ad un incontro avuto a Bruxelles dove si è parlato della necessità di creare più unità tra le varie associazioni venatorie.

lo stand del pane al centro il presidente italcaccia lariano Bruno Pantoni

IL PRESIDENTE DELL'ITALCACCIA DI LARIANO BRUNO PANTONI CONSEGNA UNA TARGA ALLA FAMIGLIA PANTONI
Nella serata di sabato poi l’esibizione musicale i Figli delle Stelle e altra premiazione intensa con consegna da parte del direttivo dell’associazione Italcaccia di Lariano di una targa alla famiglia del compianto Otello Marinelli, uno dei soci fondatori dell’associazione nonché ex vicepresidente. Domenica altra giornata con tantissimi visitatori sia a pranzo che la sera quando ci sono stati poi gli spettacoli Line dance Music country go west e a seguire l’intenso concerto della acclamata band di new country Bourbon on the rock. Dato il grande successo del concerto l’associazione Italcaccia di Lariano ha stretto con la band Bourbon on The Rock un accordo di esclusiva per Lariano e per la prossima edizione della festa sicuramente ci sarà un grandissimo evento in stile country. Sul finire della serata sul palco il direttivo dell’associazione composto da Bruno Pantoni(presidente), Enzo Morelli, Loris Pantoni e il presidente regionale Italcaccia Romano Buzi per i saluti e i ringraziamenti finali. Il presidente Bruno Pantoni ha ringraziato per il grande lavoro tutto lo staff dell’associazione, poi gli standisti, tutti i gruppi musicali e artisti e scuole di ballo che si sono esibite nelle tre serate. Poi un ringraziamento è andato a Romano Buzi Presidente regionale italcaccia, a Gianni Corsetti presidente nazionale Italcaccia e a Franco Antonelli presidente provinciale di Roma Italcaccia, un grazie poi tutte le forze dell’ordine, la protezione civile Santarsiero, poi ringraziamenti all’amministrazione comunale di Lariano, al service Alessandro Di Stasio, alla ditta Scarsella di Alatri per aver offerto lo spettacolo pirotecnico, e tutti i visitatori giunti alla festa.” Siamo soddisfatti- ha affermato Bruno Pantoni per l’ottima affluenza di visitatori. Segno questo che le nostre pappardelle al cinghiale sono state molto apprezzate.

MIGLIAIA DI VISITATORI ALLA FESTA
Siamo soddisfatti per la riuscita della manifestazione e già nei prossimi giorni inizieremo a lavorare per la prossima edizione per apportare sempre migliorie”. Dopo i vari interventi, a sorpresa il presidente Bruno Pantoni ha voluto fare una sorpresa ai visitatori con un bellissimo spettacolo pirotecnico a cura della ditta Scarsella di Alatri.
Alessandro De Angelis
inaugurazione intervento sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti

Comments

comments