Sharing is caring!

libri-scolasticiSono disponibili negli uffici comunali di Rocca Priora del settore Socio-Culturale, in quelli del Protocollo, e on line sul sito istituzionale, i moduli per la richiesta dei contributi regionali per l’acquisto di libri di testo per l’Anno Scolastico 2016/2017.

Possono accedere al bando gli alunni che possiedono i seguenti requisiti: residenti nel comune di Rocca Priora; frequenza nell’Anno Scolastico 2016/2017 presso gli Istituti di Istruzione e Formazione Professionale che non beneficiano già della gratuità dei libri di testo; l’indicatore ISEE del reddito 2015 del nucleo familiare non superi la soglia di 10.623,93€.

“In questo periodo di ristrettezze economiche – spiega l’Assessore alle politiche sociali di Rocca Priora, Federica Lavalle – è importante essere vicini alle famiglie. Si tratta di un’iniziativa volta ad agevolare lo studio e la frequenza scolastica. Le richieste potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo comunale entro e non oltre il 27 Gennaio 2017”.

Mauro Lodadio

Comments

comments