Sharing is caring!

Paolo Pacifici, consigliere comunale del M5s replica al comunicato pubblicato

Il comunicato ricevuto e pubblicato ieri a firma Movimento 5 stelle ha causato qualche perplessità e la giusta replica di chi ufficialmente lo rappresenta in Consiglio Comunale: Paolo Pacifici che, a quanto pare, era all’oscuro dell’evento. Riportiamo di seguito la nota di replica da lui divulgata.

Sono onorato di aver rappresentato il M5S a Zagarolo in seno al consiglio comunale, dove ho lavorato per la comunità insieme agli altri 3 consiglieri di minoranza (ne nomino solo tre perché degli altri due si sono perse le tracce all’indomani dell’insediamento) Giacomo Vernini, Attilio Milito e Giovanni Luciani, tutti e quattro compatti nel pungolare una maggioranza praticamente amorfa. In questi 5 anni, se dovessi fare una lista fra le interrogazioni e mozioni che sono state presentate da questa minoranza, inizierei adesso e finirei domani.

Ho appreso da un articolo sulla stampa della presentazione della lista del 5 stelle di Zagarolo a Valle Martella. Nell’ufficializzare la mia intenzione di non ricandidarmi, comunico la mia personale presa di distanza da operazioni delle quali non è poi così difficile capirne lo scopo e da chi sono sponsorizzate. Da qui l’impossibilità di legittimare un papocchio che con lo spirito di coinvolgimento con il quale è nato il 5 stelle a Zagarolo non ha nulla a che vedere. Questa cosa è servita a togliermi ogni dubbio sull’affidabilità di chi si presenterà con una proposta, tra l’altro in netto contrasto con il programma molto ambizioso presentato 5 anni che vedeva, tra l’altro, Valle Martella futuro anello di congiunzione con Roma capitale, sia urbanisticamente che commercialmente, e non certamente la sua periferia estrema dove scaricare tutte le tensioni e negatività di una metropoli con un enorme numero di problemi già di suo.”

Comments

comments