Alla Casa delle Culture di Velletri uno spettacolo con zero parole
Ma tante bolle di sapone: “Fish & Bubbles” in scena
Oggi splende il sole, ma non per tutti!
Un Pescatore della domenica è perseguitato da una nuvoletta dispettosa che lo innaffia ovunque vada. Ma non c’è nulla da temere, lui non si dispera, lui è fatto di sapone e i suoi pensieri sono bollicine colorate e per lui la pioggia è una ghiotta occasione per mostrarvi i suoi giochi preferiti!
Sarà uno spettacolo senza parole, adatto alle persone di età compresa fra i tre e i centotre anni. Non serviranno, infatti, discorsi per osservare e stupirsi di fronte alle tecniche di clowneria, pantomima, magia e bolle di sapone.
Questa la sintesi di “Fish & Bubbles”, di e con Michele Cafaggi e per la regia di Ted Luminarc. Una rappresentazione, in programma alla Casa delle Culture e della Musica di Velletri per l’ultima domenica di agosto, adatta per le famiglie e per i ragazzi.
Il biglietto, che costa cinque euro, sarà disponibile per un numero limitato di spettatori regolato dalla normativa anti-covid19. L’evento è organizzato dalla Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri in collaborazione con ATCL e con il patrocinio del MIBAC e della Regione Lazio.
Appuntamento per domenica 29 agosto, alle ore 18.00, presso il Chiostro della Casa delle Culture. Le sorprese e il divertimento sono assicurati. Info e prevendita in locandina.
Rocco Della Corte