Sharing is caring!

Concerti di Fine Estate 2015
interno2015
Nei pressi del suggestivo Belvedere di Ponente di Castel San Pietro Romano avranno luogo domenica 6 settembre a partire dalle ore 19.00 i prestigiosi Concerti di Fine Estate, edizione 2015, organizzati dall’Associazione Blues Festival con il Patrocinio del Comune di Castel San Pietro Romano.
Il nuovo parco giochi in via V. Veneto, di recente inaugurato, ospiterà giovani musicisti e glorie del blues e del jazz nazionale ed internazionale.
La chermesse si aprirà con una chicca, You’ve Got A Friend di Carol King, nota ai più per la magica interpretazione di James Taylor, dedicando così questa edizione dei Concerti all’amicizia.
Prima band sul palco i Locals Blue, trio blues elettrico formato da giovani talenti della zona e guidato dal promettente chitarrista Mirko Branchi. A seguire Sara Corbò da Roma che, accompagnata dalla sua band, presenterà il suo soulectric jazz project.
The Italian Blues Woman, Stefania Calandra, con il suo nuovo Power Trio darà vita al terzo concerto della serata.
A chiusura di questa edizione la home band, i Blues Train, farà un breve ma significativo omaggio al chitarrista Roberto Ciotti, già socio onorario dell’Associazione Blues Festival, ed accompagnerà, di seguito, la super ospite della serata, la cantante blues e gospel Cheryl Nickerson (nipote del grande Sly Stone dei Sly and The Family Stone), da Los Angeles in Italia per amore, e sua figlia Frances Ascione.
A completamento della bellezza e del talento che caratterizzano questa edizione presenterà Maria Dolores Mogavero, già presentatrice della scorsa edizione.
Non mancheranno di certo le emozioni, e qualche graditissima sorpresa.
Sarà inoltre disponibile per tutti lo stand gastronomico dove si potranno gustare cibi genuini e dell’ ottima birra classica ed artigianale.
Che dire, vi aspettiamo numerosi e pronti alla musica ed al divertimento.
Per chi non potrà essere presente l’evento sarà trasmesso in diretta web su www.radioabracadabra.it.
locandina-2015
Nota: data la posizione del paese è consigliabile portare con se un maglioncino o un giacchetto che la sera è freschetto.
Il direttore artistico
Tarcisio Di Domenicantonio

Comments

comments