Sharing is caring!

La marijuana sequestrata dai Carabinieri di Cave  (2)

 

Cave – attivita’ antidroga dei carabinieri, arrestato un 23enne SORPRESO con un kG di marijuana.

 

PALESTRINA (RM) – I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Palestrina, nell’ambito dei servizi tesi alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro gli stupefacenti disposti dal superiore Comando, hanno arrestato a Cave un cittadino italiano classe’93 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.

I militari che ormai da tempo seguivano il giovane prenestino con accurati servizi di pedinamento, osservazione e controllo hanno atteso la sua uscita da casa per fermarlo e sottoporlo a perquisizione personale e domiciliare.

Nel corso delle operazioni i militari hanno rinvenuto ben occultato quasi un kg di marijuana, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e un’ingente somma di denaro frutto dell’attività illecita del ragazzo.

Espletate le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Palestrina in attesa di essere giudicato con rito direttissimo innanzi la competente Autorità Giudiziaria.

 

 

Comments

comments