Sharing is caring!

image

Carissimi lettori oggi, 18 giugno 2014, è un giorno speciale per Palestrina! Palazzo Verzetti ospiterà alle ore 18,30, il Primo Consiglio della nuova era DeAngeliesca, quella legittimata dal voto.

Noi de La Notizia2 seguiremo l’evento. Non tanto per descrivervi il volto emozionato di chi siede sugli scranni che hanno visto i costruttori prima e distruttori poi, di una città che certo  meritava più di quello che ha avuto.

Un volto emozionato non credo dovuto a questioni anagrafiche, perché i nuovi arrivati hanno dalla loro l’ incoscienza dell’età. Del resto non sono stati ancora contaminati dal marcio e dalla melma che purtroppo ristagna nella palude dell’ambiente politico-amministrativo.

Qualcuno dice che se si vuole rimanere a galla  occorre non solo non agitarsi ma anche accettare quell’appiglio che ti dà chi dopo pretende sicuramente  qualcosa che ti affossa più delle stesse paludi.

Sarà il tempo a giudicare il loro operato.

Noi siamo fiduciosi.

Parleremo e metteremo l’accento:

  • Su chi aveva la convinzione di essere  “il nuovo per la città“, di chi dovrà diventare il Signor No, il Bastian Contrario di quel manipolo formato da 6 consiglieri di diverse estrazioni che hanno deciso di ostacolare con proposte e non,  il cammino non certo facile di quella che viene oramai definita la Baby Giunta©.
  • Su chi avrebbe voluto occupare determinate poltrone per verificare se è veramente così superiore e determinato a migliorare il volto di Palestrina  da avere la forza e soprattuto  il coraggio di assistere al successo di chi ora ha il timone.

Con  i nostri articoli vorremmo porre in risalto proprio questo e confusi tra il pubblico avremo la possibilità di “Appizzare le orecchie” e fare da cassa di risonanza ai loro commenti. Appuntamento quindi a domani con i vari resoconti e con l’elenco definitivo degli incarichi dati ai vari componenti della Maggioranza!

Comments

comments