Sharing is caring!

Il direttivo provinciale romano del movimento Italia dei Diritti nomina il nuovo responsabile

Si è riunito il direttivo provinciale romano dell’Italia dei Diritti presieduto dal responsabile Carlo Spinelli che, tra gli ordini del giorno, aveva anche la nomina del nuovo responsabile per la zona dei Monti Prenestini.

La scelta è caduta su Sestilio Petronzi  uomo di provata esperienza politica.

Carlo Spinelli commenta così la nuova carica: “ Prosegue, con la nomina di Sestilio Petronzi a responsabile per i Monti Prenestini, il cammino di crescita e di rafforzamento del nostro movimento, Petronzi sarà un valore aggiunto che saprà dare all’Italia dei Diritti un’ ulteriore spinta per raggiungere i traguardi che il movimento si è prefissato per il prossimo futuro in vista delle elezioni amministrative del 2020 che vedrà chiamati alle urne anche diversi cittadini della citta metropolitana di Roma capitale, in attesa – prosegue Spinelli –  di nuovi sviluppi politici che, vista l’attuale situazione, potrebbero riservare ancora delle sorprese. Auguro a Petronzi – conclude Spinelli – un buon lavoro”.

Dal canto suo Sestilio Petronzi si è detto entusiasta di affrontare questo nuovo percorso politico e si è messo subito a lavoro per individuare e dare risalto ai problemi che affliggono la zona dei Monti Prenestini e per cercare di trovare una soluzione agli stessi.

Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma

Comments

comments