Sharing is caring!

Per Giovedì 8 febbraio la festa in maschera al polifunzionale con l’assegnazione del premio Walter Pantoni alla maschera più originale e più bella categoria bambini
Grande attesa a Lariano per l’avvio del Carnevale Larianese 2018. Torna infatti l’appuntamento con il Carnevale Larianese con ben quattro giornate in programma di assoluto divertimento. Ricco il programma allestito dall’amministrazione comunale con la regia organizzativa dell’assessorato al turismo e spettacolo guidato da Fabrizio Ferrante Carrante. Nelle date principali del 4, 11, 13 febbraio sono in programma le sfilate dei carri allegorici e dei gruppi mascherati a partire dalle ore 15 nel centro cittadino.
Per il giorno Giovedì 8 febbraio presso il Centro Polifunzionale “Tiberio Bartoli” è in programma con inizio alle ore 15 per la gioia dei più piccoli la Festa in Maschera con ingresso libero. Al termine della festa verrà consegnato, per il secondo anno consecutivo, il “Premio Walter Pantoni“(istituito lo scorso anno dall’amministrazione comunale in ricordo del grande e indimenticato Walter Pantoni che tanto aveva a cuore l’organizzazione del Carnevale) alla maschera più originale e “più bella” per la categoria bambini. Inoltre per l’edizione 2018 del “Premio Walter Pantoni” è stata istituita anche la categoria senior con premiazione della maschera più originale e “più bella” durante i festeggiamenti conclusivi del Carnevale 2018 in piazza Santa Eurosia martedì 13 febbraio.
A decretare i vincitori delle due categorie sarà un’apposita giuria. Non ci resta che dare a tutti l’appuntamento a Lariano Domenica 4 Febbraio alle ore 15 per la prima sfilata dei carri allegorici.
Alessandro De Angelis

Comments

comments