Sharing is caring!

E’ un bilancio ottimo sino a Domenica 16 Giugno per la decima edizione della Sagra della Pizza e Birra a Lariano. Evento organizzato in maniera impeccabile dallo staff dell’Associazione Sagra della Pizza e Birra, presso la nuova e ampia location di via Napoli (di fronte distributore IP).

Tanta ottima pizza e birra per tutti i gusti e quest’anno molto apprezzate sono state le novità apportate nei menù in primis con la pinsa romana e il panuozzo napoletano farcito. Successo hanno riscosso gli eventi musicali e sportivi che hanno animato le varie serate. Domenica 16 si è svolto con notevole partecipazione il 3° trofeo Kick Boxing Città di Lariano, promoter i maestri Marco Moi e Tommaso D’Adamo.

Per il bilancio della Sagra della Pizza abbiamo sentito il presidente dell’Associazione Sagra della Pizza Paolo Anselmi ”Quest’anno è la decima edizione, abbiamo trovato la location giusta perché questa è un’area perfetta, con ampi spazi di parcheggio, la location si presta perché dà modo di mettere giostre, attrazioni e i vari spazi allestiti area ristoro e stand nella maniera ottimale. A livello dei vari menù, quest’anno grazie ai prodotti nuovi che abbiamo inserito che hanno riscosso grande successo a partire le novità della pinsa romana e il panuozzo napoletano farcito che si vanno ad aggiungere alle pizze tonde che noi facciamo in ben undici tipi, oltre ai tre giorni con la pizza napoletana, alla pizza senza glutine per celiaci, ottima birra dalla commerciale alle artigianali, abbiamo riscontrato ottimo successo con grande gradimento dei visitatori. Siamo riusciti come ogni anno a incrementare i nostri prodotti mettendo al primo posto la qualità degli stessi soprattutto. Successo di visitatori e successo di ogni serata con gli eventi musicali e gli eventi sportivi con la riunione di boxe e evento di kick boxing. Ottimo bilancio per la parte artistica diretta da noi, e un grazie all’amico Mirco Bencivenga che ci è molto vicino appunto per gli eventi.

Un grazie poi ai nostri sponsor: Visual Express sponsor ufficiale, Sc Arredamenti di Claudio Campanella che fornisce le attrezzature, GB di Gianluca Bondatti, poi un grazie per il lavoro prezioso ed eccezionale alla Protezione Civile Santarsiero con in testa il presidente Gianluca Ciriaci. Un grazie a tutti i soci e collaboratori per l’importante lavoro, il primo punto di forza è il collettivo, siamo una grande famiglia. Un grazie ai fornitori. Si è creata una macchina organizzativa eccellente. La Sagra della Pizza, nata dieci anni fa come idea, ora è una realtà affermata e siamo diventati itineranti e ci siamo fatti conoscere in altri paesi e anche quest’estate saremo itineranti in altre zone che stiamo definendo”.

Poi il presidente Anselmi ci annuncia: ”Non ci fermiamo,  la Sagra della Pizza e birra, sempre nell’area di via Napoli ,riparte da Giovedi 20 Giugno sino a Domenica 23. Le condizioni meteo ci hanno assistito, siamo poi partiti con due giorni di ritardo, dovevamo partire il 6, cerchiamo di recuperare visto che siamo partiti posticipandola. La domenica 23 Giugno la faremo in collaborazione con l’Associazione Infiorata Larianese e ringrazio il presidente Marco Caliciotti”.

Come abbiamo detto la Sagra della Pizza e Birra riprende Giovedì 20 per terminare domenica 23 Giugno con tanta ottima pizza e birra ed eventi tutte le sere. Stand gastronomici aperti tutte le sere dalle 18.00. Domenica 23 giugno apertura anche a pranzo.

RICCO IL PROGRAMMA eventi GIOVEDI 20 GIUGNO ORE 21 ORCHESTRA SIMONE BAND. Venerdi 21 GIUGNo ore 21 DENILS e DANiela. SABATO 22 GIUGNO ore 21 Ospite d’onore GIGIONE e HAvana Dance. Domenica 23 giugno ore 21 Cico e Luis e I Due Note.

Alessandro De Angelis

Comments

comments