Sharing is caring!

Continua il processo di crescita del movimento Italia dei Diritti che registra nuove adesioni alle quali fanno seguito nuovi incarichi.

Carlo Spinelli responsabile provinciale romano del movimento fondato e presieduto da Antonello De Pierro con il quale lo stesso Spinelli si è confrontato prima di affidare gli incarichi e dal quale ha ricevuto il benestare, nomina due nuove figure di riferimento per quanto riguarda l’area provinciale romana e la zona dei Monti Prenestini: si tratta di Simona Dappi nominata vice responsabile per l’area dei Monti Prenestini  che quindi si affiancherà al responsabile Ersilio Petronzi e di Antonio Steggi che diventa il nuovo responsabile per la città di Palestrina; Antonio Steggi inoltre viene nominato da Spinelli responsabile ai trasporti per la provincia  romana.

Due figure di spessore che entrano così a far parte dell’organigramma provinciale romano del movimento e che daranno sicuramente un ottimo contributo  per gli impegni futuri che attendono l’Italia dei Diritti orientata sempre più ad essere protagonista nel panorama politico locale e nazionale.

“Sono soddisfatto del lavoro che stiamo portando avanti come movimento – a parlare è Carlo Spinelli – stiamo crescendo numericamente oltre che in considerazione e le continue segnalazioni che ci giungono attraverso i nostri responsabili sparsi nei vari comuni della provincia romana contattati dalla popolazione locale riguardo ai numerosi disservizi o comportamenti ambigui da parte delle locali amministrazioni ne sono la prova. Noi continueremo a denunciare tutto ciò che di anomalo riusciamo a scovare e le due nuove figure politiche nominate dal sottoscritto e alle quali do il benvenuto all’interno del nostro organigramma, daranno un contributo importante alla causa. Auguro a Simona Dappi ed Antonio Steggi –  conclude Spinelli – buon lavoro”.

Ufficio stampa Italia dei diritti provincia di Roma

Comments

comments