Sharing is caring!

NONNA
Sarà l’aria non certo stagnante della città, sarà una struttura accogliente come la Casa di Riposo “Casa Romana” di San Cesareo, sta di fatto che superare il secolo è un traguardo che ognuno di noi vorrebbe raggiungere.
Ad una condizione,  con la stessa lucidità di Nonna Fernanda Pompei che proprio oggi ha spento 101 candeline con una festa a sorpresa organizzata da Filippo e Marina (i proprietari della casa) e dagli altri ospiti della struttura.
NONNA 2
Un momento commovente è stato quando a Nonna Fernanda, contornata da tutti i parenti, è stata letta la lettera che il sindaco di Roma Ignazio Marino, le ha fatto recapitare tramite la figlia. Una festa insomma che si è protratta fino alla sera, dove le arzille ospiti hanno passato una magnifica giornata grazie anche alla disponibilità di Filippo e Marina che non fanno mancare nulla, a partire dall’affetto, agli ospiti della loro struttura!
Noi de La Notizia2 ci associamo nel celebrare Nonna Fernanda avvertendola che ricorderemo questa data per poterle cantare di persona, il prossimo anno, il nostro augurio per una vita serena con non solo altri cento di questi giorni, ma vogliamo che siano molti, ma molti di più!

 

Comments

comments