Sharing is caring!

I famosi 100 giorni che si danno per qualsiasi inizio, stanno per scadere e non possiamo lamentarci di come è stata accolta La Notizia2. Ogni giorno si arricchisce di argomenti nuovi e di rubriche che, dopo un sondaggio, ci siamo accorti che hanno avuto consensi tra i lettori.

penna e calamaio

I meriti devo riconoscerlo vanno a voi che, con i suggerimenti, ci permettete di andare incontro ai vostri desideri.

Siamo oramai a metà dell’estate e molti di noi sono già in ferie ed altri stanno per partire. Noi abbiamo deciso di farvi compagnia. Non possiamo chiudere come facevamo con il cartaceo ed allora occorre inventarsi nuove rubriche dato che la politica anch’essa è in ferie. Ricordo che nel 2006 in occasione del 1° Premio La Notizia che si svolse nel Museo Archeologico di Palestrina , fu presentato anche il volume che raccoglieva tutti i racconti scritti dai lettori e pubblicati settimanalmente. Ebbe un grande successo, Allora perché non riproporre anche sul portale la stessa iniziativa? Da questa settimana e man mano che ci arrivano pubblicheremo i vostri racconti brevi. Racconti che avete nel cassetto e che vorreste che anche altri leggessero. Oppure scritti appositamente per noi. E chissà, se la cosa prende piede, non raccoglierli in un volume insieme alle foto che ci state mandando!

A fare da apripista questa settimana è un racconto breve di una nostra collaboratrice che tutti oramai conoscono ed apprezzano. Il suo oroscopo, che ci spedisce settimanalmente dall’Egitto, sta conquistando molti di noi sia per come è redatto che per gli aforismi che abbina ad ogni segno zodiacale. Ci riferiamo a Vanessa Buila che si è gettata anima e corpo a collaborare e diffondere il nostro portale anche fuori dai confini nazionali.

 

Allora mi raccomando inviate i vostri racconti a tonygamboni@gmail.com e vedrete che presto potrete mostrare ai vostri amici quello che è il vostro hobby. Del resto un poeta o uno scrittore sicuramente alberga in noi e che un po’ per timidezza e un poco perché non si è sicuri delle proprie capacità non riusciamo a tirar fuori.

> Clicca qui per leggere il racconto <

 

Buona lettura!

Comments

comments