Sharing is caring!

A Valle Martella il 27 luglio 2020

Il Movimento 5 Stelle di Zagarolo ha predisposto la lista per concorrere alle elezioni comunali 2020. Di seguito il comunicato stampa di presentazione.

“Il nostro programma prevede un esame attento della situazione locale con particolare riguardo alla zona di Valle Martella. Riteniamo che il comune di Zagarolo debba riconoscere, una volta per tutte, lo scarso successo di tale gestione negli ultimi trenta anni. Tutto ciò non è dovuto solo alle varie amministrazioni succedutesi ma ad una situazione di fatto che bisogna affrontare senza nascondere la polvere sotto il tappeto. Il totale dei primi tre capitoli di bilancio delle entrate comunali è troppo esiguo e non arriva neanche a sfiorare la ventesima parte di ciò che servirebbe per far sviluppare la zona e completarne l’urbanizzazione. Una eventuale nostra amministrazione del comune, prevede di proporre ai cittadini di Valle Martella di valutare autonomamente il proprio destino. Verra’ offerta una nuova e singolare prima opportunità che forse è in ritardo di circa 40 anni. Istituiremo un REFERENDUM ai sensi della legge Reg. Lazio num. 30 del 1996, artt. 4 e seguenti, con il quale proporremo ai cittadini di scegliere se restare con il Comune di Zagarolo o accorparsi a Roma Capitale.

Nell’incontro che avremo il 27 luglio presso il ristorante L’ Antico Ovile, sito in Valle Martella via Gioacchino Rossini n. 5, illustreremo in maniera esaustiva l’iter che occorrerà perseguire.

Interverranno per l’occasione Francesca Flati deputato alla camera, Elisabetta Trenta ex ministro della difesa, Francesco Silvestri deputato alla camera e Francesca De Vito consigliere regionale.

Crediamo fermamente sia giunta l’ora di affrontare la questione con la serietà che merita, con l’auspicio di trovare la condivisione delle altre forze politiche lungo il nostro cammino. La parola al popolo!”

Comments

comments