Sharing is caring!

L’associazione “Marionette senza fili” organizza sabato 16 giugno alle ore 21.00 e domenica 17 alle ore 18.00 presso il Teatro Auditorium Comunale “Giulanco” di S. Cesareo il saggio del Corso di Teatro per bambini con lo spettacolo “Angeli tra i banchi”, scritto e diretto da Nunzia Nardi e con le coreografie di Manuela Serpetti.

I nostri piccoli attori porteranno in scena una divertente storia, sarà il bidello Arvaruccio ad aprire come ogni giorno i cancelli della scuola per angioletti, una scuola tra le nuvole, dove si studiano materie celestiali. A stravolgere gli animi buoni dei nostri angioletti, sarà l’arrivo di un regista con i suoi assistenti, proponendo alla classe la messa in scena di ” cappuccetto rosso”, storia molto conosciuta dai bambini sulla terra. Tutto sembra eccitante, fino a quando i nostri alunni con le ali, scopriranno che uno di loro dovrà fare la parte del cattivo” il lupo”. Arriverà il giorno della messa in scena e … da buoni angioletti stravolgeranno il finale. A questo punto della nostra storia, sarà di nuovo presente il nostro bidello Arvaruccio ad annunciare la fine dell’anno scolastico, pronto a volare con gli alunni x una vacanza a cielo Beach….  Ogni piccolo attore, con una diversa caratterizzazione,  metterà alla prova se stesso all’interno del loro personaggio.

Ultima fatica per gli attori in “erba” più piccoli di Marionette senza fili che alla fine del loro anno di corso saliranno sul palco per uno spettacolo che nulla ha da invidiare a quelli messi in scena dagli attori maggiorenni!

Non mancate!

PREZZI BIGLIETTI:
INGRESSO UNICO: € 5,00

INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004           

Comments

comments