Sharing is caring!

Ora anche a Valmontone si può gestire e pagare la sosta su strisce blu con EasyPark, il sistema di mobile parking più diffuso in Italia ed in Europa.

Tramite l’App “EasyPark” – scaricabile per iOS, Android e Windows Phone – l’automobilista può comodamente attivare, prolungare, terminare e pagare la propria sosta.

Diversi i vantaggi: l’utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta, può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, e pagare solo per la sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale; infine può utilizzare il servizio nelle città, italiane ed estere, in cui è disponibile.

L’automobilista può infatti usufruire del servizio in tutte le città in cui EasyPark è operativo: più di 130 comuni italiani, tra i quali nel Lazio figurano Roma, Rieti, Cassino, Velletri, Albano Laziale, Castel Gandolfo, San Cesareo, Capodimonte, Segni, e quasi 400 comuni all’estero. EasyPark vanta la maggior copertura territoriale a livello italiano ed europeo

In questo modo – commenta il sindaco Alberto Latini – vogliamo rendere più semplice ed equo il pagamento delle strisce blu a Valmontone. Grazie all’uso della tecnologia, infatti, chi deve lasciare la macchina può farlo, lanciando una App sul telefonino e pagando l’effettivo tempo di sosta. Si tratta di un ulteriore passo avanti verso quella gestione più ‘umana’ del servizio che avevamo annunciato nel luglio scorso quando siamo ripartiti con la gestione diretta delle strisce blu”.

Ringraziamo l’amministrazione comunale e l’Azienda Speciale Servizi Comuni – dichiara Giovanni Laudicina, Country Manager Italia di EasyPark – per aver reso il nostro servizio disponibile anche a Valmontone. Con la nostra App, l’automobilista può gestire e pagare la sosta comodamente dal proprio cellulare, senza perdite di tempo e stress.” 

Comments

comments