Sharing is caring!

coniglio

A volte ritornano, il ritorno dello Jedi, chi non muore si rivede, il viale del tramonto, ecc. ecc.

Hai voglia a trovare titoli a questa notizia che ha dell’incredibile!

Gira voce che in quel di Carchitti gli eletti della Lista NCD (non mi ricordo se è Nuovo Centro destra, o Noi Carchittani Doc) richiedono un assessorato, anche se l’UDC (Unione Di Centro o Uomini Di Cila?) pretende che il NCD non ne abbia e ne vuole 2 per se.

A questo punto quindi ci sono più giocatori per due maglietta. L’ NCD ha in lizza Massimo Sabelli, Jessica Fanfoni, Antonio Cilia, e Marta Pestozzi per un posto, noi tifiamo per Marta. Sembra che qualcuno per evitare spaccature e liti abbia tirato fuori dalla naftalina Giancarlo Scacchetti.

  • Altro che “a volte ritornano”!
  • Siate seri per favore!
  • Mettetevi d’accordo, fate ad estrazione, rinunciate all’assessorato, ma la soluzione Scacchetti no!
  • Abbiate un po’ di buon senso e di amore per Palestrina! Avete parlato di rinnovamento e tiriamo fuori un deleterio ex assessore di vent’anni fa?

Per l’UDC in ballo per la maglia di Assessore c’è Giuseppe Cila in prima fila, poi Tiziano Stazi (accoppiata zio e nipote) ma dietro di loro scalpitano Mauro Sancilio che dopo anni di onesta sudditanza vorrebbe un po’ di gloria e Roberta Cobbeddu che dopo essere stata delusa (il termine che si usa in queste circostanze non addice ad una signora) dall’esito delle preferenze e delle accoppiate elettorali, ed anche lei dopo anni di fedeltà vorrebbe un pochino di gloria!

Quindi stiamo ad otto personaggi per due assessorati! Dovete andare a fare gli assessori a Palestrina, non il presidente della commissione europea! Bella matassa da sbrogliare.
A Palestrina Popolare dategli la presidenza del Consiglio Comunale sicuramente è meno pericolosa per Palestrina!
Gli altri tre al PD, scegliete voi, non ci occupiamo di cose interne del PD, preferiamo rimanerne fuori, troppa melma! Sicuramente abbiamo delle speranze e degli auspici, tipo Valentina Innocenzi, Raul Mattogno, ed un terzo uscito dal cappello, evito la facile battuta su sindaco, coniglio e cilindro!
Cerchiamo, anzi cercate, di scegliere per meriti e per capacità personali piuttosto che per risultato elettorale e manuale Cencelli!
La nostra Città ha bisogno di rialzarsi. Peggio di come è ora non può scendere, quindi il compito della nuova giunta è facilitato, però metteteci pure del vostro!

DI Pietro R

Comments

comments