Sharing is caring!

IMG_7572
Foto di Stefano Pinci

Di Simone Gordiani

Grande atmosfera quella vissuta Martedì sera presso il ristorante Montoni, con l’intervento di alcuni giocatori della S.S.Lazio che hanno esposto la Coppa Italia Primavera appena conquistata e la sorpresa del più grande complesso musicale degli anni 70 “ I Cugini di Campagna”.

 E’ stata una serata con un’atmosfera particolare quella vissuta Martedì scorso presso il Ristorante Montoni, dove si è svolta la 34^ Giornata della Solidarietà Andrea Polidori organizzata dal club biancazzurro Severino Casale, dove come ogni anno sono intervenuti alcuni giocatori della S.S. Lazio come Toukura e Minala ed altri giovani che fanno da spola tra la prima squadra e la formazione Primavera, senza dimenticare la presenza consolidata del gruppo del 1974 capitanata da Pino Wilson, Giancarlo Oddi, Felice Pulici, Tony Malco (autore dell’Inno Vola Lazio Vola), Enrico Lenni ( Autore Inno del Centenario). La sorpresa della serata c’è stata intorno alle 22:00 quando si è presentato il popolarissimo gruppo dei Cugini di Campagna che hanno deliziato i 210 presenti con due famosissime canzoni ed inseguito hanno regalato ai ragazzi disabili foto ed autografi passando per i tavoli, una sorpresa veramente bella che ha emozionato tutti i presenti. Si è proseguito con l’estrazione della lotteria ed infine si è chiuso con una bellissima torta offerta dal circolo biancoazzurro. Un ringraziamento particolare va al Presidente del Club Angelo Pinci che con mille difficoltà ogni anno riesce sempre ad organizzare una festa esemplare e piena di emozione, al direttivo formato da Giorgio Marcellitto, Roberto Curzi, Matteo Tomassi, Maria Braghese, Renato Ferracci, Augusto Ilardi, Simone Gordiani, Gianni Simonetti, Mario Guglielmini, Daniela Marcellitto e tutti i soci che ci danno una mano tutto l’anno.

Un ringraziamento speciale va alla S.S. Lazio, al responsabile della squadra Primavera Salvatore Schietroma, all’ Unitalsi di Palestrina, Associazione Senza Frontiere, tutti i tifosi laziali intervenuti, alla Banca di Credito Cooperativa che ogni anno ci supporta economicamente, all’Amministrazione Comunale e tutti gli amici sponsor.

“Grazie a tutti per averci permesso di organizzare la 34^ giornata della solidarietà Andrea Polidori. Arrivederci al prossimo settembre per la Festa del Socio”.

IMG_8165IMG_8045

Foto di Stefano Pinci

 

 

Comments

comments