Sharing is caring!

Riprende, dopo la pausa agostana, la rassegna letteraria internazionale “Velletri Libris”. La nuova data della manifestazione, ideata e realizzata da Mondadori Bookstore, Fondazione De Cultura in collaborazione con Fondarc, è prevista per venerdì 28 agosto.

A partire dalle ore 20.00 sarà possibile assaggiare la degustazione enogastronomica, mentre alle 21.00 salirà sul palco del Chiostro Chiara Gamberale. Scrittrice, autrice, conduttrice di programmi televisivi e radiofonici, torna in libreria con Feltrinelli grazie a “Come il mare in un bicchiere”. Un libro, quest’ultimo, concepito durante la quarantena in un momento storico difficilissimo per tutti gli italiani e non solo. Un disagio universale al quale dare voce, per una difesa di sé e della propria psiche dalle ansie di una pandemia che non si riesce a risolvere da un giorno all’altro.

Dialogherà con Chiara Gamberale Aurora De Marzi. L’ingresso è libero ma è necessaria la prenotazione, visti i posti limitati e distanziati, tramite sito web (www.velletrilibris.it), via email (prenotazioni@velletrilibris.it), al numero 0696155094.

Rocco Della Corte

Comments

comments