Sharing is caring!

cannucceta30ottobre2016Per il ciclo di visite culturali “Roma e la Campagna Romana” organizzate da Articolo Nove Arte in Cammino, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Castel San Pietro Romano e con la Pro-Loco di Palestrina, domenica 30 ottobre ci sarà l’escursione presso il Parco Naturalistico delle Cannucceta.

L’appuntamento è previsto alle ore 8.00 a Palestrina presso Piazza Santa Maria degli Angeli o, in alternativa, alle ore 10.00 a Castel San Pietro Romano in Piazza San Pietro. Si consiglia l’uso di scarpe da trekking.locandinahalloween

Vi segnaliamo inoltre, l’iniziativa “Serata Halloween” che Articolo Nove organizza per la serata di lunedì 31 ottobre. L’evento prevede un’apericena dalle ore 20.00 presso Spazio Articolo Nove in via Barberini 24-26 a Palestrina, e a seguire visite guidate nella chiesa di Santa Rosalia, cappella Barberini, con la proiezione del video “EMERGENCE” dell’artista Viola Bill sulla Pietà di Palestrina.

Si ricorda che per entrambi gli eventi la prenotazione è obbligatoria, in particolare per l’evento delle Cannucceta se si desidera pranzare al ristorante.

Comments

comments