Sharing is caring!

Martedì 27 agosto 2019 a Piazza Regina Margherita h. 21.30

Dopo il successo del 10 novembre al Cinema Principe di Palestrina e l’evento rimandato per la pioggia del 2 Agosto durante il Festival del Giglietto, la TimelessBand, progetto dell’Associazione culturale ”Il Principe”, si esibirà nel Centro Storico di Palestrina per una grande serata di musica e beneficenza in collaborazione con l’associazione Praeneste Eventi.

Martedì 27 novembre, alle h. 21.30 sul palco allestito in Piazza Regina Margherita, piu di 15 artisti del territorio daranno vita ad un concerto unico! Sarà un’occasione per capire in quanti modi diversi possono essere trasmesse le stesse emozioni.

Sarà un’occasione per cantare e ballare canzoni senza tempo che hanno incantato generazioni. Poichè un grande evento nasce solo con la collaborazione tra associazioni … non finisce qui!

Grazie alla volontà di Valentina Passerini, volontaria e socia dell’associazione Senza Frontiere, si è pensato di dare un valore aggiunto alla serata perché la musica è CONDIVISIONE e nessuno può privarsi di tanta EMOZIONE. Durante la serata, quindi, alcuni dei brani saranno interpretati nella Lingua dei Segni Italiana (LIS).

Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza grazie alla collaborazione con l’associazione Insieme si può che realizzerà una raccolta fondi e sosterrà un’iniziativa, in base a quanto raccolto, in favore dei ragazzi di Senza Frontiere.

Quando c’è la musica e la solidarietà poi, non può mancare Radio Onda Libera con il mitico direttore Paolo Filippi!

Grazie all’ Associazione culturale “Il Principe” per permettere questo. Voi non mancate!

Comments

comments