Sharing is caring!

IN PIAZZA S. EUROSIA

Sabato 1 agosto appuntamento interessante e scoppiettante a Lariano, in Piazza S. Eurosia, con la nota attrice e scrittrice Veronica Pivetti, che presenterà il suo nuovo romanzo “Per sole donne” edito da Mondadori.

L’evento, organizzato dalla Mondadori Bookstore Lariano e dalla Fondazione De Cultura in collaborazione con il Comune di Lariano nell’ambito delle iniziative “L’estate delle meraviglie” della Regione Lazio, sarà preceduto dalle degustazioni enogastronomiche (ore 20.30).

Il volume scritto dalla Pivetti è spiazzante e ha quale protagonista Adelaide, alle prese con una classica crisi di mezza età. La vena ironica e umoristica dell’autrice guida il lettore in un percorso di confidenze e chiacchierate tra Adelaide e le sue quattro migliori amiche, Benedetta, Tonia, Rosaria e Martina. Profili femminili diversi ma assoluti protagonisti della scena (da qui il titolo del romanzo) che sono accomunati dal disincanto e dalla voglia di vivere, fenomeni solo apparentemente contraddittori. Sesso, amicizia, introspezione sono le tematiche principali.

Per saperne di più l’appuntamento è per sabato 1 agosto alle ore 21.00 in Piazza Santa Eurosia a Lariano. Seguiranno alla presentazione il firma-copie e le foto ricordo. L’ingresso è, come sempre, libero.

Rocco Della Corte

Comments

comments