Sharing is caring!

Torna a casa e scopre i ladri. Ucciso dopo una violenta colluttazione. In corso le indagini da parte dei CC di Palestrina.
carabinieri

Rapine, furti e atti vandalici. Non passa giorno senza dover segnalare notizie in merito. La nostra zona, come quasi tutto il territori nazionale, è oramai in balia di ladri, scippatori e derelitti le cui regole sono dettate dal delinquere. Quello che si è verificato a Gallicano nel Lazio, questa volta, ha qualcosa che è andato oltre alla semplice rapina. Si tratta di omicidio.

Un’ uccisione avvenuta in seguita a colluttazione tra la vittima e i ladri che sono stati sorpresi nella casa di campagna tra Zagarolo e Palestrina , dove l’anziano si recava di tanto in tanto per controllare se tutto fosse in regola e per eseguire piccoli lavoretti, dato che abitava a Palestrina a casa di una figlia.

Poco è trapelato sulla dinamica, si sa solo che a trovare il corpo, oramai senza vita della vittima, è stata una parente che ha immediatamente informato i Carabinieri ed i famigliari. Nessuno avrebbe sentito nulla ma secondo il solito passaparola sembra chiaro il movente della rapina. La vittima sarebbe stata massacrata di botte fino al sopraggiungere della morte.

Nell’appartamento sangue e disordine. Sul caso indagano i carabinieri, che mantengono sulle indagini il più assoluto riserbo. In attesa del pronunciamento del medico legale al momento tutte le ipotesi restano accreditate. 
Qualcuno punta il dito contro una banda, già responsabile di una serie di colpi in zona.

Comments

comments