Sharing is caring!

Domenica 9 ottobre 2016: IX CICLO PASSEGGIATA  A SOSTEGNO DELLE POPOLAZIONI DEL CENTRO ITALIA COLPITE DAL TERREMOTO E DELLA FONDAZIONE TELETHON

 

 

 In bici per essere d’aiuto e sostenere le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma il 24 agosto u.s. e, come nelle precedenti edizioni, per sostenere la Fondazione Telethon. L’iniziativa  è patrocinata dal Comune di Palestrina ed è organizzata dalla sezione ciclistica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con la collaborazione del Moto Club Luigi Albertani, Team Dea Fortuna MTB, Comitato CRI Montiprenestini e dell’Associazione “SORRISIAMO CLOWN DOTTORI” di Palestrina. L’iniziativa ludico sportiva ha anche lo scopo di raccogliere fondi per aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal devastante terremoto il 24 agosto u.s. e sostenere la Fondazione Telethon che da più di 20 anni porta avanti, con risultati sempre più importanti, la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e distrofia muscolare. L’invito è  rivolto tutti i cittadini, tuttavia, trattandosi di una pedalata di 12 km, la partecipazione è consigliata ai bambini di età superiore ad anni 8.

 

Appuntamento: Piazzale Italia ore 8.00;  partenza: ore 9.00 circa; costo iscrizione: 5 €.

 

Percorso: via prenestina nuova, via olmata, via valvarina, via della muracciola, via prato bini (sosta e ristoro presso Azienda agricola Damigelli) ritorno Piazzale Italia.

Per i ciclisti più allenati, la domenica precedente 2 ottobre, si svolgerà il X Ciclo Raduno di 60 km –  VII Memorial Massimo De Gobbi con ritrovo ore 8 piazzale Italia.

 Ciclo Passeggiata (domenica 9 ottobre);

– Ciclo Raduno (domenica 2 ottobre)

0001 0001l

Comments

comments