Sharing is caring!

DSC02770

Si sono conosciuti sul treno che li portava tutti i giorni a Roma al lavoro. Lui era un dipendente dell’Elettrolux, lei in una sartoria. Si sono sposati nel Santuario di Castel Sant’Elia (Viterbo) il 15 ottobre 1955. Da allora…”Pane, Amore e Compagnia”. Hanno raggiunto un vero primato in fatto di coppie che restano unite in un’epoca, in cui è facile mandare in frantumi ogni unione famigliare.

DSC02781

Eugenio e Silvia, anche nelle prove più dure,hanno continuato ad affrontare insieme ogni ostacolo e difficoltà.  Domenica, 18 ottobre 2015, hanno detto il loro quarto “Si” davanti a don Gerardo in San Giuseppe a San Cesareo. Amici e parenti sono intervenuti per stare accanto agli sposi in un giorno così particolare.

Il celebrante ha detto nell’omelia della messa che Eugenio e Silvia hanno dimostrato che si può vivere insieme per 60 anni. L’essere venuti per la benedizione degli anelli e per rinnovare davanti al Signore la promessa di continuare ad amarsi fino alla fine dei giorni, non è un miracolo,  ma la testimonianza dell’infinito amore di Dio per coloro che lo mettono al centro della propria vita.

DSC02775

Il giornale “La Notizia 2” è felice e orgoglioso di pubblicare questo straordinario evento. Formula agli sposi  gli auguri più cordiali per il prosieguo sereno verso altre mete. E grazie per l’esempio che Eugenio e Silvia stanno dando,  affinchè la famiglia continui ad essere tale in mezzo a tanta confusione.

 

Comments

comments