Sharing is caring!

 

Volley. Febbraio col botto: la Intent spicca dalla Serie C alla Coppa Lazio

Non c’è due senza tre per la Intent Volley. Tre come i set conquistati sabato 16 febbraio contro la Realcaffé Mokasirs Sabaudia, tre come i punti inflitti dalle ragazze Intent senza colpo ferire. Una vittoria casalinga sì, ma fondamentale nel mantenere il passo con le squadre sovrastanti e distanziarle ancor più, come dimostrano gli 11 match vinti. <<Abbiamo espresso un bel gioco durante il match – ha affermato Dario De Notarpietro, allenatore Intent – peccato per qualche calo di tensione nel terzo set, ma abbiamo ritrovato subito il mordente, riappropriandoci del gioco>>.

<<Ci aspetta ora un fine mese col botto>>, aggiunge Riccardo Beltramme, DS della Intent Sport Union Team. Martedì 19 febbraio infatti, la squadra di Zagarolo ha inaugurato la prima fase della Coppa Lazio, in un match fuori casa e contro la VolleyFriends, terza in classifica del girone B.

Il prossimo weekend le ragazze della Intent Volley si troveranno a giocare ancora in casa, a Zagarolo, contro l’attuale capolista VBC Viterbo, squadra praticamente imbattuta che anticiperà lo scontro con Terracina in gara esterna, altro team molto solido. <<Puntiamo a un’elevata prestazione atletica, siamo positivi, ma saranno le nostre vittorie, una gara alla volta, a parlare per noi>>, conclude l’allenatore.

Ufficio Stampa Intent Sport

Comments

comments