Sharing is caring!

sagra2016 (13) copia

Ogni anno la tradizionale Sagra del Fungo Porcino di Colle di Fuori richiama sempre più cultori e amanti di sua maestà il fungo porcino. Centinaia di kg vengono  consumati nei due weekend di inizio settembre. Fungo sempre freschi e di ottima qualità. Possibile che siano così appetibile dopo aver percorso tanta strada per arrivare sino alla frazione di Rocca Priora? Siamo andati a fondo ed abbiamo scoperto che la fornitrice della materia prima è la società Santoro Funghi di Artena. Una ditta che proprio in questi giorni ha ampliato  e diversificato la vendita di prodotti del bosco.

logoLa Santoro Funghi  srl è leader del settore prodotti del bosco

Cinquanta anni di sacrifici e passione nel settore dei funghi di bosco ( secchi, freschi, congelati e sott’ olio), tartufi e frutti di bosco, seguendo con meticolosità estrema, ogni fase del processo di raccolta, selezione e lavorazione dei prodotti, controllando tutta la filiera fino al confezionamento. Del resto la selezione inizia nei boschi di produzione e nelle ceste dei raccoglitori. Selezionando in tutta Europa i migliori prodotti in modo da garantire qualità, sicurezza ed un prodotto unico per sapore e fragranza.

13237758_1120945241260514_8488630168319979568_n

“Anche se sono i funghi porcini ad essere il nostro punto di forza – ci riferisce uno dei fratelli Santoro – abbiamo rivolto lo sguardo anche alla distribuzione di altri prodotti che in breve diventeranno un’ altra stella da aggiungere alla nostra corona di eccellenze. Grazie alla nostra esperienza oggi forniamo funghi in tutto il territorio laziale nei migliori ristoranti e in tutti i mercati rionali. Abbiamo rinnovato e ampliato i nostri locali, Oltre ai ristoranti ed alla Grande distribuzione!”

La ditta Santoro fornisce anche i privati nel Centro operativo di via Ariana Km 8,600                      – E’ possibile conoscere altri particolari, compresi i prodotti in vendita chiamando il nr. 06.9513767 o collega dosi al web www.santorofunghi.it o scrivendo a santorofunghi@gmail.com

20150307_120727

 

Comments

comments