Sharing is caring!

L’Associazione Insieme si può, nata a scopo benefico e in supporto soprattutto all’ospedale coniugi Bernardini di Palestrina, invita tutti ad essere presenti alla quarta iniziativa dalla sua costituzione.

Dopo l’acquisto di un ecografo per il reparto dialisi, con l’ importante supporto dell’allora BCC (oggi Banca Centro Lazio), di alcune barelle per il reparto di pronto soccorso, di un’altalena per carrozzati (obiettivo raggiunto con il supporto del Laboratorio Prenestino e della stessa Amministrazione di Palestrina), l’Associazione Insieme si può ha sposato con piacere il progetto di un ‘altra associazione: “Una canzone per te: Canto di una madre al cielo” di Rossella Lattanzi.

Avendo già intrapreso con successo la raccolta per donare un ecografo per il pronto soccorso, si è deciso di unire le forze per accelerare la realizzazione di questo sogno. Ecco allora che grazie al gruppo musicale I Figli delle Stelle, al centro sociale per anziani di San Cesareo, alla Proloco di San Cesareo e con il patrocinio dello stesso comune, si ripeterà il miracolo di un dono al servizio della comunità.

Con sole 10 euro diventiamo parte di questo percorso e renderemo possibile tutti insieme il raggiungimento della mèta.

Si ringrazia fin da ora chi vorrà collaborare e sempre in onda su Radio Onda Libera per gli aggiornamenti.

L’ospedale di Coniugi Bernardini serve una vasta area territoriale, si invita, pertanto, tutta la cittadinanza del territorio interessato dal servizio a contribuire, non solo partecipando alla cena. Ogni risultato raggiunto è per il bene di tutti!

Per qualsiasi informazione contattare le pagine fb @INSIEMESIPUO @Unacanzoneperte:cantodiunamadrealcielo.

Comments

comments