Sharing is caring!

Sono pervenute in redazione delle lamentele riguardo l’articolo pubblicato in data 18 agosto sulla seconda giornata del Palio di S. Agapito.

Ci viene chiesto di rettificare la cronaca della giornata in riferimento ai cori effettuati in ricordo di Dario Testani, Emilio Minzocchi ed altri cittadini purtroppo mancati nell’ultimo anno.

maggi-800x530

La redattrice si scusa se con quanto riportato ha offeso qualcuno, la sua intenzione non era certo di nuocere, ma di portare all’attenzione degli interessati un dettaglio allo scopo di migliorare e rendere sempre più perfetta quella che è una splendida manifestazione, unica al mondo.

Probabilmente la posizione della nostra cronista non permetteva una perfetta visuale ed un buon ascolto, poiché la cosa le è stata fatta notare anche da alcune persone straniere che erano vicino a lei e che chiedevano cosa stesse succedendo.

Proprio pensando alla nostra immagine agli occhi del mondo è stato redatto l’articolo che, in ogni caso, non intendeva offendere nessuno, ma soltanto essere propositivo.

Ci scusiamo dell’accaduto con la speranza che non ci sia più, in nessun caso, adito a confusione o a dubbio.

Comments

comments