Sharing is caring!

Trofeo “Luigi Martini”

Tutto pronto a Zagarolo per le prime schiacciate

L’edizione 2015 del Torneo organizzato dal G.S. Union Volley è ormai alle porte e cresce l’attesa per le gare che si terranno dal 2 al 4 gennaio negli impianti del Centro Sportivo di Via Valle del Formale. Tra doni e abbuffate natalizie, tutte le partecipanti si preparano a sbarcare nella cittadina gabina per contendersi il trofeo ”Luigi Martini”.

Le 10 squadre sono state suddivise in due gironi, con gare di qualificazione in programma Venerdì 2 e Sabato 3 gennaio. Le prime due classificate di ogni girone accederanno alle semifinali che si giocheranno Domenica 4 alle 9.30. A seguire inizieranno le partite di finale che culmineranno con la gara che assegnerà il titolo, prevista per le ore 12.00 al palazzetto “ Pietro Arrigo”.

d95fe590a4482b05b71de00c6707c979
Ad aprire le danze, al palazzetto, saranno le ragazze di casa dell’Union Blu e le pari età del C. S. Peter Pan. Contemporaneamente, nella palestra “Luigi Martini” scenderanno in campo le formazioni provenienti da Livorno e Modena che affronteranno rispettivamente la Roma7 Rossa e la Pallavolo Tor Sapienza.

A seguire, sempre al palazzetto, ci sarà l’esordio dell’altra formazione di casa dell’Union Royal che troverà sotto rete la Polisportiva Alpi, mentre nei campi della palestra si disputeranno le due attesissime gare fra la Unicom Starker Anderlini e il Volley Friends Roma e fra la Etruschi Stagno Livorno e la Roma 7 Gialla.

A chiudere la giornata saranno le due squadre dell’Union Volley che torneranno il campo contro Roma 7 Rossa e Pallavolo Tor Sapienza.

Infine c’è grande attesa per la cerimonia di apertura durante la quale, alla presenza dell’Amministrazione Comunale di Zagarolo e del Presidente del Comitato Regionale F.I.P.AV. Del Lazio Andrea Burlandi avverrà l’intitolazione della palestra Comunale al grande tecnico Luigi Martini.

Insomma, Zagarolo si appresta a vivere tre giorni di emozioni all’insegna del divertimento e dell’incontro fra atlete, tecnici, dirigenti e tifosi legati dalla stessa passione: la Pallavolo.
Vi aspettiamo numerosi!

Comments

comments