Sharing is caring!

Il Nido Minimondo apre anche quest’anno alle serate PizzaParty

Nell’ultimo anno si sono moltiplicate le iniziative di apertura serale dei Nidi per rispondere alle esigenze delle famiglie moderne che spesso – prese dalla vita frenetica – non dedicano nessuno spazio alla vita di coppia. I genitori se vogliono godere di qualche momento di libertà, debbono affidare – se possono – i propri bimbi ai nonni.

Con l’apertura serale dei Nidi, i genitori da una parte possono dire addio a quel senso di colpa che impediva loro di godere appieno delle uscite serali di coppia, dall’altra sanno che i propri pargoli si divertiranno passando una serata insieme ad altri coetanei e ad educatrici professionali.

Il Nord Italia lo scorso anno ha visto crescere questo tipo di iniziative, anche se nella provincia di Roma già da diversi anni il Nido Comunale Minimondo di Genazzano (gestito da Le Ginestre Onlus) ha lanciato con ottimi risultati le serate Pizza Party del venerdì, anche quest’anno il Minimondo dopo i successi del 2016 rilancia il programma per i prossimi 4 appuntamenti serali:

  • Venerdì 24 febbraio (in maschera per festeggiare il carnevale)
  • Venerdì 24 marzo
  • Venerdì 28 aprile
  • Venerdì 28 maggio

Le serate Pizza Party sono aperte a tutti i bambini da 0 a8 anni, dalle 19.30 alle 23.30, con costi modici e numerose attività. I bambini potranno gustare tutti assieme pizza, supplì e patatine (per i più piccoli menù alternativo) e dopo aver giocato aspettare i genitori in pigiama già pronti per le ninne.

Per maggiori informazioni:

email info@leginestreonlus.it

tel. 069579486

www.leginestreonlus.it

oppure recarsi direttamente alla sede del Nido Minimondo presso via Donato Bramante snc, Genazzano (Roma)

Matteo Pochesci

Comments

comments