Sharing is caring!

Iniziano domani, a Valmontone, i festeggiamenti per il Carnevale 2015. Domenica 8 e 15 febbraio e martedì 17 i carri allegorici partiranno alle 14.30 dalla città dello Sport e sfileranno insieme a tanti gruppi mascherati lungo via Hiroshima, via Genazzano, via Casilina fino ad arrivare in piazza della Repubblica dove si svolgerà la festa, accompagnati dalla “Panfrascata” (la manifestazione viene presentata da Luciano Fontana). 
Questi i carri tematici allestiti, per l’occasione dalla Pro Loco e da alcune associazioni: Cattivissimo me (carro organizzato dal gruppo San Barnaba); Banda dei Babbi Natale (carro organizzato dalla Pro Loco); Super Mario (carro organizzato dal comitato Colle Aprano) e Peppa Pig (carro organizzato dal gruppo Vivere Sant’Anna). 

“Un grazie speciale – commenta il vice sindaco Eleonora Mattia – va ai tanti volontari che,da mesi, lavorano con impegno e sacrificio alla realizzazione dei carri che animeranno il carnevale valmontonese. Insieme alla Pro Loco, sempre attiva e presente in ogni evento, si sono mossi con entusiasmo diversi comitati e gruppi spontanei per mettere su un carnevale che, ogni anno di più, rappresenta un evento di riferimento per i bambini di Valmontone e di tanti comuni del comprensorio, per una manifestazione che vuole portare momenti di gioia e di allegria nella vita quotidiana dei più piccoli e dei genitori”.

unnamed

Comments

comments